weekend fine-settimana, Sabato & Domenica, 21 & 22 Novembre 2020

Scritto il 20/11/2020
da Pedro Guzmán


Fratelli, siate dunque pazienti, fino a quando verrà il Signore. Guardate il contadino: egli aspetta con pazienza che la terra produca i suoi frutti preziosi, aspetta le piogge di primavera e le piogge d’autunno. Così siate pazienti anche voi, e fatevi coraggio, perché il giorno del ritorno del Signore è ormai vicino. Giacomo 5:7‭-‬8 ICL00


...il Piemonte, la bella Italia. North and West Italy, in Jesus' Name! Dio vede gente... La panoramica del cielo: gente, il nostro scopo!


((( dal momento... ))) - Perché lo stesso Spirito ci assicura che siamo figli di Dio. E dal momento che siamo suoi figli, parteciperemo anche dell’eredità che Dio ha promesso al suo popolo: saremo eredi insieme con Cristo perché, se soffriamo con lui, parteciperemo anche con lui alla gloria. Romani 8:16‭-‬17 ICL00


Bella chiesa, Dio benedica il vostro weekend! Tempo di revisionare la settimana scorsa: Lunedì - Venerdì! Oggi è il giorno della raccolta... Buon Proseguimento in Cristo Gesù!



Chi ha orecchi da udire, oda!
 
Chi ha orecchi da udire, oda!
 
Perché il cuore di questo popolo è divenuto insensibile, essi sono diventati duri d'orecchi e hanno chiuso gli occhi...

- Parola di Dio in Italiano, Versione La Nuova Diodati - 

Bella chiesa della bella Italia, ascolta! ...il messaggio è lo stesso! La morte, sepulture e resurrezione di Cristo Gesù! ...tempo per il Suo risveglio OGGI! PdCG!






La verità è scomoda... I fatti di Dio fanno scomodare la carne - l'umanità! ...nella spiritualità ed anche nella salute!


...impariamo ad ascoltare ((( il messaggio ))), non il messaggero! La verità rimane!









Appunti del fratellino Samuele - Settimo Torinese...