Oggi - Mercoledí, 13 Gennaio 2021

Scritto il 13/01/2021
da Pedro Guzmán


“1 Non grida forse la sapienza, e la prudenza non fa sentire la sua voce? 2 Essa sta in piedi in cima alle alture, lungo la strada, agli incroci delle vie; 3 grida presso le porte, all’ingresso della città, sulla soglia delle porte: 4 "Mi rivolgo a voi, o uomini, e la mia voce è indirizzata ai figli dell’uomo. 5 Intendete, o semplici, la prudenza e voi stolti, abbiate un cuore assennato. 6 Ascoltate, perché parlerò di cose importanti, e le mie labbra si apriranno per dire cose giuste. 7 Poiché la mia bocca proclamerà la verità; l’empietà è un abominio alle mie labbra, 8 Tutte le parole della mia bocca sono giuste, in esse non c’è niente di tortuoso e perverso, 9 Sono tutte rette per chi ha intendimento e giuste per quelli che hanno trovato la conoscenza, 10 Ricevete il mio ammaestramento e non l’argento, la conoscenza invece dell’oro scelto, 11 perché la sapienza vale più delle perle, e tutte le cose che uno può desiderare non l’eguagliano. 12 Io, la sapienza, sto con la prudenza e trovo la conoscenza della riflessione. 13 Il timore dell’Eterno è odiare il male; io odio la superbia, l’arroganza, la via malvagia e la bocca perversa. 14 A me appartiene il consiglio e la vera sapienza; io sono l’intelligenza, a me appartiene la forza. 15 Per mio mezzo regnano i re e i principi deliberano la giustizia. 16 Per mio mezzo governano i capi, i nobili tutti i giudici della terra. 17 Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano, 18 Con me sono ricchezze e gloria, la ricchezza che dura e la giustizia. 19 Il mio frutto è migliore dell’oro, sì, dell’oro fino e il mio prodotto più dell’argento scelto. 20 Io cammino nella via della giustizia in mezzo ai sentieri dell’equità, 21 per far ereditare la vera ricchezza a quelli che mi amano e per riempire i loro tesori.” (Proverbi 8:1-21 LND)







Auguri a zio co-pastore, e zia Debora!



Dolcissima attesa... Sorelle: Alessia, Emma & Nancy - Torino


La nostra fede non rende le situazioni più facili... La fede rende la situazione possibile! Una situazione alla volta. Luca 1:37 La Nuova Diodati - poiché nulla è impossibile con Dio».










[mission focused]




I love Italian closed doors... pastore


non mancate oggi bella chiesa...






Coraggio bella chiesa! Il nostro sostegno economico è responsabilità di tutti! Dio benedica ogni donazione e il sostegno della chiesa locale, nel Nome di Gesù! Siamo la bella chiesa di Torino - Italia.



Oggi, un giorno alla volta! Camminando con il Signore!