Oggi - Venerdì, 12 Febbraio 2021

Scritto il 12/02/2021
da Pedro Guzmán









Ricorda: il tuo matrimonio è il vangelo che stai predicando ai tuoi figli. La loro fede alla fine non dipende da te (solo Dio cambia i cuori), ma il tuo matrimonio può metterli faccia a faccia con un esempio vivente e respirante della bellezza e della meraviglia del Vangelo.


Amore. L'amore è una decisione giornalmente presa. Allora? Ci siamo? Oggi sento fortemente una parola d'attenzione verso il nostro stato matrimoniale...


Caro fratello, tanto dipende da te. Immagina quando uno può scrivere queste righe...

...Mi sento come un asintomatico, so di essere positivo al vangelo, ma non ho i sintomi e questo mi fa male. [ fratellanza - un grido onesto d'aiuto che il Signore ascolterà e potrà intervenire in buon tempo! - Aspetta nel Signore, verso del giorno oggi! ]




VERSIONE ICL00 (Qoelet) Ecclesiaste 7:26 Trovo che si dice: «La donna è più amara della morte. È come una rete, il suo affetto è una trappola, la sue braccia catene. Solo chi è gradito a Dio riesce a liberarsene: il peccatore ne rimane schiavo». [ ovviamente la parola infedeltà risalta qui ] Ecclesiaste 7:26 La Nuova Diodati 26 e ho trovato una cosa piú amara della morte: la donna il cui cuore è lacci e reti, e le cui mani sono catene. Chi è gradito a DIO le sfugge, ma il peccatore sarà preso da lei.



Riunione " Uomini della chiesa di Torino " - Giovedì, 11 Febbraio 2021


Uomini di Dio, uomini della chiesa di Torino! Presenti e fedeli.


Bella è straordinaria riunione ieri sera. Le mie note - pastore [ faccio attenzione ad ogni parola parlata, dopo provo digerire bene con una sana digestione per la mia anima - salute integrale ] Mai sottovalutare il potere di una sana riunione apostolica!




[ Ministro, co-pastore Enzo Luongo / Giovedì - Verbania ]


...il Piemonte è straordinario. Il Signore chiama!


Franchezza... chiarezza davanti a Dio. Oggi il tema è matrimoniale.


Io mi arrendo a LUI!




Contrario di CODARDO: CORAGGIOSO! VALOROSO! ...in questi termini meditate caro fratello! Non scoraggiarti mai! Aiuto c'è tra di noi basta con condividere onestamente, sinceramente. [ Fratellanza Apostolica ]



...oggi possiamo iniziare da capo!



Resilienza...






[Fratellanza-Sorellanza-Matrimoniale]







Una allegre condivisione del Salmo 119. Con una mente aperta, non al dettaglio visuale, ma 1) la panoramica biblica 2) Dio - Matrimonio, la saggezza della Sua Parola... Quello che forse visualmente non è apostolico, scarta! Prende quello buono. Prima, la Sua Parola. Allora, inserite il ((tuo matrimonio)) nelle immagini. (Dal pastore)

Salmi 119 - Parola di Dio - ELOGIO DELLA PAROLA DI DIO L’autore di questo salmo ha un amore smisurato verso la Parola di Dio. Tutto Il salmo 119 è un susseguirsi di elogi alla Parola di Dio. In esso la Parola di Dio viene presentata come il rimedio unico a tutti i mali del mondo, siano essi materiali che, principalmente, spirituali.

La Parola di Dio. Salmi 119. La Sua Parola (((è))) davvero la voce di Dio che parla alle Sue creature, ai Suoi figli... scelti! Loro traggono immenso giovamento. la Parola di Dio è la luce che splende nelle tenebre della ignoranza dell’uomo circa le cose di Dio; essa è l’interprete del pensiero di Dio per l’uomo; essa è colei che traduce il pensiero profondo ed infinito di Dio nel linguaggio limitato dell’uomo perché ei possa, pur nella sua pochezza intellettuale e spirituale, giungere comunque alla conoscenza della maestà e della santità, e della perfezione dell’Iddio unico e creatore di tutte le cose. Il padrone di tutti i mondi visibili ed invisibili, e di tutte le dimensioni possibili, il Re dell’universo, di cui l’uomo non ne è che un limitato ed imperfetto protagonista, ma che è allo stesso tempo, oggetto di tutto l’amore di Dio, attraverso la Parola, si rende raggiungibile. La Parola di Dio: la guida perfetta, per una gioia perfetta, una saggezza perfetta in un amore perfetto.

“Noi Possediamo una parola assai più ricca di quella nota al salmista, eppure il suo amore ed il suo rispetto per essa spesso ci riempiono di vergogna”










...chiamate - video-chiamate, una bella maniera per ministrare, salutarci Nel Nome di Gesù! Grazie bella famiglia - nessuno dovrebbe rimanere da solo o sentirse da solo! Siamo la Sua chiesa!



Ogni chiamata, ogni saluto, ogni breve visita virtuale o non è importante. Dipende da ognuno... Facciamo la nostra parte, un giorno alla volta! - pastore e moglie, & lo staff Antioca -