Oggi - Martedì, 23 Febbraio 2021

Scritto il 23/02/2021
da Pedro Guzmán


Quando leggi nel Vecchio Testamento la parola " sacrificio " è come un'ombra della preghiera per il Nuovo Testamento. Ogni volta che vedi la parola " sacrificio " c'è un riferimento spirituale che parla anche della preghiera. Quindi, in questo verso, praticare la Sua giustizia = Rettitudine di Dio in noi. La rettitudine di Dio in noi è solo manifiesta per mezzo dello Spirito Santo. Practicante della Sua giustizia è più importante che la preghiera stessa. Più importante che il DIALOGARE con Dio! - ...meglio l'ubbidienza che il sacrificio, per esempio. Così d'importante è praticare la Sua giustizia, l'equità è l'ubbidenza. Dal pastore.


Saggezza di Dio!


[Dal pastore Bracuto: Milano Bergamo]












Nel mio combattimento non uso armi di questo mondo: uso le potenti armi di Dio. Con esse distruggo le fortezze nemiche, cioè i falsi ragionamenti, e demolisco tutto quel che si oppone orgogliosamente alla conoscenza di Dio. Piego ogni ragionamento umano all’ubbidienza di Cristo, e quando la vostra ubbidienza sarà completa, allora potrò intervenire per castigare chi disubbidisce. 2 Corinzi 10:4‭-‬6 ICL00




I Bimbi Della Chiesa in Torino Proclamano la Parola dell'Eterno - Nel video i versi letti durante il culto della scorsa domenica. Alleluia!


Possiamo Valutare la Crescita dei Nostri Figli?? Foto del nostro Archivio Locale - Anno 2016 Oggi Ormai Giovani e Bimbi crescendo.. il tempo passa... e noi cosa stiamo facendo??